Un post veloce veloce, anche se ben condito di foto, per farvi vedere cosa avevo preparato per il meeting Asi Emilia Romagna di domenica scorsa!
Oggetto dello swap questa volta era una tag alterata e io l’ho interpretato così…
Ho tagliato la tag su un grosso cartone di recupero nero e con il Mod Podge ho incollato sopra una pagina di libro. Poi ho decorato con alcuni timbri coordinati che ho colorato con le matite Prismacolor e sfumato con il Gamsol. Ho tenuto volutamente la colorazione tenue :-)
Ho ripassato tutta la tag con il Mod Podge e poi con una penna gel nera ripassato le timbrate per farle risaltare. Sui bordi un po’ di distress nero, tutto attorno una cerniera e per rifinire qualche decorazione in metallo.
Ammetto che durante la lavorazione ero un po’ perplessa, ma ho visto che la tag è piaciuta ben più di quanto mi aspettassi.
Questi invece e regalini che avevo preparato per le partecipanti al meeting…
Tanti cucchiaini in legno con un piccolo dolcetto presentati in una scatola di Maison du Monde.
Ho trovato questi piccoli biscotti con la meringa colorata da Tiger e mi sono divertita a presentarli così…
Prima ho timbrato un messaggio sul manico del cucchiaino, poi ho decorato il bordo di alcuni piccoli sacchettini in cellophane con un washi tape dello stesso colore della meringa.
Ho insacchettato cucchino e dolcetto, chiuso con un twine e fermato i lembi del sacchetto sul retro con un po’ di scoth.
Il lavoro è veramente veloce e ve lo propongo come segnaposto in occasione di qualche cena o perchè no sulla tavola di Natale, magari con un biscottino o un cioccolatino preparato da voi oppure con un piccolo gessetto profumato.
Non ho ancora completato il progetto del meeting, un minialbum che abbiamo fatto sotto la guida di Elena B. La giornata è trascorsa come al solito tra shopping e chiacchiere e questa volta ho chiacchierato molto di più di quanto lavorato :-)
Alla fine il post non è stato così veloce :-) Ciao e alla prossima!
Sei un mito!!!!!!!!
RispondiEliminaAhhhhhh che meraviglia!
RispondiEliminae che te lo dico fa'!!!!! grande!!!!!
RispondiEliminaUna etiqueta preciosa y esa caja de bombones....me encanta. Un beso
RispondiEliminaIl tuo stile è inconfondibile e mi piace assai.
RispondiEliminaNon ho ancora assaggiato il tuo dolcetto, ma visto che me lo hai fatto venire in mente e adesso è ora di merenda... yum yum
Ma che carini!! Posso rubare l'idea per fare dei pensierini alle colleghe? Mi piacciono tantissimo!!
RispondiEliminaGrazie
Raffaella