domenica 10 agosto 2014

Un’idea, due versioni….

Anche il post di oggi parte da un lavoro arretrato.

L’idea è quella di un piccolo set con vaso decorato, semi e terra. Non avete idea di quanto mi sia piaciuta e sicuramente non si fermerà qui perchè voglio sviluppare ancora questo tema!

DSC_0853

La si può declinare in versione bomboniera, semplicemente aggiungendo un sacchetto di carta velina con i confetti…

DSC_0736

Gli spunti sono vari: per un battesimo come simbolo di vita e crescita, per un matrimonio come nascita e crescita dell’amore…

SC 05 2014-004

… oppure per amicizia e qui entra in gioco la versione regalo più o meno elaborata e importante.

Io ho optato per questa soluzione aggiungendo un fiore di stoffa e un uccellino…

DSC_0033

La scatola è fatta su misura per non nascondere nulla…

DSC_0036

I colori sono i soliti molto soft che tanto mi piacciono :-)

DSC_0039

… e gli auguri sono fatti con una tag in legno trovata in fiera che riprende la forma dell’uccellino.

DSC_0042

In rete trovate tanti altri utilizzi di questa idea. Io come vi ho detto ne sono rimasta molto colpita. Vedo un sacco di potenzialità creative da sviluppare e questo come sempre mi affascina e mi cattura.

13 commenti:

  1. che meraviglia!!!! troppo bello!!!
    grazie di questo ottimo spunto !!!

    RispondiElimina
  2. Come sempre sei fonte infinita di idee. L'idea mi piace un sacco!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche la confezione! ^_^ stavo giusto pensando a una cosa del genere per i miei lavori !

    RispondiElimina
  4. sicuramente è bella l'idea, ma ancor di più lo è la tua interpretazione...

    RispondiElimina
  5. un'idea come sempre originale e realizzata magnificamente! la pinno subito! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Trovo tutto quello che fai sempre bellissimo... delicato, raffinato e dai colori meravigliosi... dei semplici complimenti non bastano...

    RispondiElimina
  7. Io sono sempre catturata dei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ste, questa idea è carinissima, soprattutto per il significato che ha...e poi se va male con i bulbi, ci si può sempre riporvare con altri riutilizzando il bellissimo vasetto!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  9. Veramente splendida idea!
    Poi con tutti quegli uccellini non può non piacermi :)
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. l'idea è favolosa...ma la realizzazione è un capolavoro....
    è perfetta, semplicemente.

    RispondiElimina
  11. Che bellissima idea, mi piace tantissimo, anche l'uccellino è adorabile
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  12. Bellissima!!! Posso chiederti dove hai acquistato i vasetti?

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails