Per il mio post di oggi sul blog Florilèges Italia ho utilizzato timbri e altri materiali per realizzare una bomboniera! Trovo sia perfetta per un matrimonio primaverile (così avete tutto il tempo per pianificare i dettagli), ma essendo molto semplice e veloce può essere usata anche il prossimo autunno.
Vi lascio qui un po’ di foto, ma per altri dettagli vi invito a leggere il post qui.
Per decorare il coperchio ho usato il timbro “Amore senza limiti” e due mini fiori Florilèges in colore contrastante. Il vaso in vetro è decorato con il timbro “Banner momenti”.
All’interno oltre alla mimosa di zucchero c’è una piccola bustina contenente alcuni semi, mentre sul dislivello presente nel coperchio è nascosta una piccola cialda di torba.
Il risultato finale è una bomboniera a forma di vaso con terra e semi.
La decorazione della bustina per i semi è fatta con due diverse dies Florilèges.
Spero che questa idea vi sia piaciuta e di avervi dato nuovi spunti per utilizzare timbri e fustelle.
Approfitto per augurarvi un buon ferragosto, ma ricordatevi che aspettiamo i vostri lavori per la rubrica “Io scrappo con FD”!
Ste!!!! I tuoi lavori sono un'ispirazione dietro l'altra! Mi piace un sacco questa idea dei vasetti semi e fiori!!! Sto pensando largamente in anticipo per bomboniera di mio figlio Pietro che quest'anno farà la comunione!!
RispondiEliminaGrazie per le tue idee meravigliose!
Un abbraccio
a parte la perfetta riuscita del lavoro, sempre elegantissimo, l'idea è qualcosa di straordinario... brava
RispondiEliminaNon so da dove cominciare, è tutto perfetto!
RispondiEliminaUna bomboniera unica e "completa", dai toni delicati e che trasmette amore e serenità...bella anche la tag interna!
Davvero stupenda in ogni dettaglio, sono rimasta incantata da tanta delicatezza e ricercatezza.
RispondiEliminaBrava
Un abbraccio
Nunù
sei unica Ste
RispondiEliminaBELLISSIMA!
RispondiEliminasono davvero molto originali!
RispondiEliminagloria
Straordinaria!!!
RispondiEliminaciao :-) questa idea mi sembra mooooolto carina e perfetta per un'occasione che devo celebrare. Come posso contattarti direttamente ?
RispondiEliminaLa mia mail é stecreazioni @ gmail.com.
EliminaTi avviso però che in questo periodo ho deciso di non accettare richieste su commissione. Faccio la creativa solo come hobby e nel tempo libero e anche se a malincuore mi sono resa conto che non riesco a far fronte a nuovi impegni.
Grazie
Ste