sabato 15 dicembre 2012

Kit Scrappando Carta e Ricordi SC00026

Come vi avevo anticipato eccomi qui con un secondo kit, questa volta con carte e abbellimenti veramente natalosi!

Per tutte le informazioni relative al contenuto del kit e alle modalità di abbonamento vi rimando al post sul blog di Patty. Io mi sono trovata benissimo e ho utilizzato veramente solo una piccola parte di quanto offriva il kit. Giudicate voi se queste carte non sono favolose!

DSC_0945

Tante piccole strisce di carta per un addobbo di Natale che secondo me è perfetto per accompagnare un pacchetto regalo.

DSC_0946

Dalle foto non riuscite a vederle bene, ma ho punchato queste stelline dal foglio di carta glitterata e danno veramente quel tocco in più…

DSC_0948

Dato che le card in questo periodo non bastano mai, ne ho create ben due. Questa prima card con la sua busta abbinata….

DSC_0953

… decorata anche all’interno per fare più contrasto…

DSC_0957

DSC_0961

DSC_0967

A parte il timbro, non ho aggiunto nulla che non sia contenuto nel kit…

kit Scrappando SC00026-2012

… e c’è anche una taschina all’interno per un regalo speciale…

kit Scrappando SC00026-2013

La seconda card è veramente semplicissima, ma penso di effetto…

DSC_0985

… ho giocato con i punch in negativo e messo sotto di essi un pezzo di carta glitterata diamantata…

DSC_0991

E, per finire, una confezione regalo a forma di sacchetto, velocissima da preparare…

DSC_0994

…e con pochissimi elementi, esaltati dal grafismo delle carte!

DSC_0997

Non vi resta che dare un’occhiata allo shop di Carta e Ricordi. In omaggio con il kit le istruzioni per l’addobbo natalizio e il sacchetto rosso.

3 commenti:

  1. bellissime creazioni, in particolare mi piacciono molto biglietti.

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo, come al solito!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails