Ed eccomi di nuovo qui per questo appuntamento mensile che mi piace sempre di più!
Questa volta non ho avuto problemi e la realizzazione è andata liscia liscia, quando ho preso in mano timbri e colori sapevo già dove volevo arrivare e così è stato.
La prima scelta è stata quella del timbro. Non ho timbri ovali che si prestavano al progetto originale di Tim Holtz, nè fustelle per fare silouette… pensando di applicare delle rose immediata è stata la scelta per questa bellissima gabbia che ho embossato con polvere nera super sottile (l’effetto è naturale e bellissimo!).
Il passo successivo è stato quello di embossare solo la parte di tag che non era stata timbrata. Per farlo ho preso un cartoncino duro con uno spessore pari a quello di uno dei plexiglass della big shot e ho ritagliato via la sagoma della gabbia. L’ho usato come piano superiore e voilà solo lo sfondo è stato embossato!
Ho poi applicato del colore acrilico azzurro sulle parti in rilievo e applicati vari tipi di distress ink marrone e azzurro grigio con il cut-n-dry.
Stesse tonalità per le rose preparate con la fustella “tattered pinecone”. Per non rendere il tutto troppo scuro ho usato sia carte con base bianca che kraft distressate con la carta vetrata.
Infine ho passato una bella spruzzata di acqua in cui avevo sciolto un po’ di perfect pearls bianco perla. Purtroppo in foto l’effetto si vede pochissimo, ma anche se in genere non amo molto il perlato in questo progetto ci sta veramente benissimo e da luce a tutta la tag.
E infine poche decorazioni, un bottone di legno, un nastro ecrù, una chiave e alcune parole timbrate “let your dream take flight”.
Mi sono proprio divertita!
E' bellissima, lo sfondo mi piace tantissimo, davvero splendida! Buon ferragosto
RispondiEliminasei sempre brava Ste
RispondiEliminaVery nice!
RispondiEliminaHai realizzato una Tag stratosferica... anche più bella dell'originale per i miei gusti!
RispondiEliminaComplimenti.
Un abbraccio.
Mnau
Proprio bell!!a anche se a dire la verità fatico a seguirti nella spiegazione ;)
RispondiEliminaThis is really gorgeous x
RispondiEliminaWow, hai superato il maestro!!
RispondiEliminaLe roselline ti sono venute proprio bene...
Such a nice tag. Love the flowers and the great background. Great words for the birdcage (the use of the key is a great touch!)
RispondiEliminaSplendida!!! Davvero molto molto bella e fine! Come sempre sei mitica!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ge
bella, elegantissima e piena di piccoli epreziosi dettagli!
RispondiElimina