Un po’ in extremis, ma anche questo mese sono riuscita a realizzare la tag di aprile, anzi ne ho addirittura realizzate due!
La prima è quella ufficiale in cui ho usato le tecniche che Tim Holtz ha illustrato per la sua tag. Il risultato però è molto diverso e direi ben poco Timholtziano….
Lo sfondo è realizzato con un timbro reflections applicato direttamente sull’embossing folder. Ho usato questo nuovo folder comprato a Version Scrap che mi sembrava perfetto per una tag. La scelta delle farfalle ha ovviamente indirizzato tutte le successive decorazioni.
Come colori ho usato viola, verde e un pizzico di giallo, tutti distress pad applicati con il tampone. Solo un po’ di marrone per evidenziare i bordi rovinati….
La farfalla è tagliata nella grungeboard e embossata con tre diversi tipi di polvere: avorio all’interno, viola sulle ali e oro lungo i bordi. Non amo molto l’oro, ma ho voluto usarlo sui bordi per renderla più luminosa e l’effetto mi è piaciuto molto.
E infine elementi in metallo e un bel timbro. Per completare il tutto strass e mezze perle adesive.
La seconda tag l’ho fatta per provare un altro nuovo embossing folder. Doveva essere una prova veloce veloce, ma il risultato mi è piaciuto molto.
Per lo sfondo ho usato un bel timbro con spirali applicato sempre con l’embossing folder. I colori invece sono quelli della natura, azzurri e blu per il cielo e verdi per il prato.
Mi sembrava molto adatta questa libellula in legno, che ho embossato con le polveri avorio, bianco irridescente e oro sui bordi. Un piccolo messaggio timbrato per completarla.
Anche per questa tag ho deciso di mantenere il tema “dream” usando un sencondo timbro e riprendendo le parole principali con il dymo e il nastro dorato.
Nelle foto rende molto meno della prima, ma dal vivo è molto bella e ritengo che insieme si completino a vicenda.
Tra le due non saprei proprio quale scegliere: sono stupende entrambe!
RispondiEliminaAdoro entrambe le versioni. E invidio il secondo folder. Il primo credo di averlo anche io!!!! Mi sembra lo stesso, ma il secondo lo voglio pure iooooooooo
RispondiEliminaMamma come mi piacciono Ste! Specie la prima, adoro quell'embossing folder, accidenti!
RispondiEliminaUn abbraccio, Fra.
p.s.: non credere che mi sia sfuggito il sentiment della Papertrey Ink...!
RispondiElimina:-) e se non sbaglio li hai anche tu!
EliminaCiao
Ste
Come sempre delicate e raffinate!!!
RispondiEliminaMi piacciono entrambe...e il folder dei soffioni è strepitoso!!!Baci
Elisa
Sono belle tutte e due. Mi piace molto l'accostamento dei colori sia nella prima che nella seconda.
RispondiEliminaI soffioni assieme allo sfondo spirali è un abbinamento perfetto.
Ciao Cristina
Anche se per te è "una prova veloce" a me la seconda tag piace molto!
RispondiEliminaBuona giornata
MERAVIGLIOSE!!!!!!
RispondiEliminabellissime... devi proprio fare un corso anche di questo... mica so come si fanno!!!!! baci
RispondiEliminaBeautiful tags. Love the dragaonfly with the sentiment stamped on top! Very cool.
RispondiEliminaTe a quedado muy binonito los dos !!! sobre todo el de la mariposa me a encantado. Tiene unos colores muy tierno....
RispondiElimina