martedì 21 febbraio 2012

Tisane in viaggio sempre con voi…

… è questo il progetto che ho presentato per Hobby di Stoffa, un portatisane tascabile che può contenere quattro bustine della vostra miscela preferita da portare sempre con voi o da usare come simpatica idea regalo hand-made.

DSC_0398

DSC_0402

Vi rimando al post sul blog non solo per il tutorial passo a passo, ma anche per alcuni consigli su come scegliere e abbinare le stoffe per questo progetto.

Guardate anche le altre versioni preparate sempre con le bellissime stoffine di Hobby di Carta.

DSC_0425

DSC_0409

DSC_0412

DSC_0414

DSC_0417

E non poteva mancare un’idea veloce veloce per il packaging se decidete di usare questa idea per fare un regalo.

DSC_0428

DSC_0430

19 commenti:

  1. bellissime... immagino già la meraviglia delle fortunate che le riceveranno :) finalmente le amate tisane hanno il loro astuccio!!! bravissima come sempre.... anch'io adesso voglio cominciare a cucire... vado ad imparare :D baci

    RispondiElimina
  2. Idea geniale e divertente...io sono una patita delle tisane!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi e sempre di classe i tuoi lavori!
    Sono contenta che ti sia iscritta.
    Speriamo di vederci presto (non sono certissima di esserci domenica)
    Abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina
  4. c'est adorable! quelle bonne idée!
    je découvre ton blog et j'y trouve de très belles choses!bravo!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia... da copiare di sicuro, e hai ragione, le stoffe di HDC ispirano molto :-)

    RispondiElimina
  6. Che dire...ti seguo da sempre..le tue non sono creazioni ma vere e proprie OPERE D'ARTE....ti ho inserito come blog da seguire sul mio...se ti va vieni a visitarmi....
    www.riflessicreativi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissimi e originali!!! non sbagli mai un colpo!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. ma che bella,simpatica idea!
    la terrò a mente ;)
    grazie

    baci

    RispondiElimina
  9. Eccezionale!!! Sei troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel progettino!!!Sei sempre di grande ispirazione!Grazie!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. molto, molto carino!
    ho visto anche quello con la stoffa beige, arancio e verde e l'ho trovato un amore!
    complimenti,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Ma che belle... quando vedo questi progetti mi mangio le mani per non saper cucire!!!
    Però l'idea del pacchetto posso usarla!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  13. Ma uno che deve dire difronte a cose così? Con te si diventa ripetitive. Strepitoso lavoro e meraviglia le stoffine!!!!
    Grande

    RispondiElimina
  14. Cuci molto bene! Molto carini anche gli abbinamenti, hai preso "ispirazione" qui?

    http://www.lauracountrystyle.com/2012/01/tea-time.html

    Sono davvero simili!
    ;)

    RispondiElimina
  15. Che super idea! Mi sa che mi hai dato un'ottima idea per un regalo per il fidanzato che parte... Grazie e super complimenti!

    RispondiElimina
  16. @ anonimo

    Ciao! Non conoscevo il blog che mi hai linkato. Io ho visto il porta bustine su blog americani, ma quello che mi hai fatto vedere tu è veramente bello e molto curato. Grazie per la segnalazione.

    Ste

    RispondiElimina
  17. ma che bella...e che buone le tisane!!!!brava
    kiss isa

    RispondiElimina
  18. oh cacchiarola sono fantastici!!!!!! veramente stupendi!!!! ma perdonami se te lo chiedo.. ma dove acquisti la stoffa? non ne trovo di così belle e volevo fare dei portatabacchi!!! scusa scusa se te lo chiedo.. un bacio e complimenti davvero.. ti seguo da un pò ormai e mi fai rimanere sempre a bocca aperta ^_^

    RispondiElimina
  19. Finalmente riesco a lasciarti un commento e a farti i miei complimenti!
    Un progetto davvero carino!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails