venerdì 21 ottobre 2011

FC 2011 è iniziata… ecco in anteprima le card che ho preparato per lo staff…

Questo post è programmato. Quando verrà pubblicato io starò partecipando al primo giorno di Formazione Creativa

Conto che lo staff sarà troppo impegnato per curiosare nel mio blog e ne approfitto per farvi vedere le card di ringraziamento che ho preparato per loro…

DSC_0160

Stessi colori e stesso stile per cinque card tutte diverse…

DSC_0138

DSC_0140

Ne ho preparate due in orizzontale, utilizzando un formato lungo e stretto. Il cuore è incollato all’interno della card e viene mostrato da una finestrella ritagliata sul davanti.

card 2

Le altre tre, invece, sono in verticale giocando su una diversa posizione dei vari elementi…

DSC_0133

card 1

Mi sono fatta guidare da uno stile pulito e semplice, spero che a Patty, Danda, Licia, Simona e Lucy piaccia quanto a me.

8 commenti:

  1. A me piace ;) Va bene uguale??? Sono certa che saranno graditissime!!!

    RispondiElimina
  2. Wow Stefy, sono fantastiche e sicuramente saranno apprezzate da tutte!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belle!!! non sò come ma ho saltato le tue meraviglie postate precedentemente!!!!6 strafenomenale!!!! quei fiori sono super!!!! complimenti e bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  4. Strepitose! mi piace tantissimo questo formato insolito!

    RispondiElimina
  5. a dir poco bellissime..ne vorrei una anche io!!

    RispondiElimina
  6. Fantastico come con gli stessi elementi sia riuscita a creare cards così "diverse"! Mi piace questo stile pulito!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. il tuo stile è inconfondibile cara ste!!
    le card sono bellissime e tu sei un mostro di idee!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  8. COME SEMPRE IN RITARDO.... MA TI VOLEVO DRE CHE DA QUANTO CI SONO PIACIUTE LE ABBIAMO.... COPIATE!!!!! FAI SEMPRE DEI LAVORI STUPENDI. A PRESTO LICIA (SCRAPCHICCA)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails