lunedì 4 aprile 2011

Grembiuli

Mi riallaccio al grembiule che avevo pubblicato in questo post. Si tratta di un modello molto semplice e pratico, nato come prototipo per le “divise” ASI che usiamo in fiera.

Devo dire che tutte le volte che lo indosso riceve la sua dose di complimenti e a grande richiesta ne ho realizzati altri due con diverse combinazioni di colori…..

DSC_0854

Le stoffe sono principalmente di Ikea. Mi piacciono molto per questo progetto perchè sono sostenute, ma allo stesso tempo non troppo rigide.

grembiule azzurro

La seconda versione è più sobria….

DSC_0857

… la praticità è garantita dalla comoda e grande tasca centrale e dalle taschine laterali che possono contenere cellulare e accessori da lavoro. Al gancio si possono poi appendere le forbici per averle sempre sotto mano!

grembiule giornale

10 commenti:

  1. due versioni molto originali, buona serata

    RispondiElimina
  2. ... e io sono la fortunata che possiede la versione sobria (che ovviamente è stupenda!!)

    RispondiElimina
  3. Anche io ne ho fatto uno simile, ma nn posso ancora postarlo perchè è un regalo per un'amica e mi dispiacerebbe se lo vedesse prima sul blog....complimenti, è un po' che non vado all'Ikea, bisogna che faccia un salto.... COMPLIMENTISSIMI!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia ma sono stupendi.. il primo è il mio preferito! allegro e frizzante come la primavera!!! bello bellissimo!!! un bacione, gloria.

    RispondiElimina
  5. sono davvero stupendi! la stoffa azzurra l'ho riconosciuta subito perchè l'ho comprata anche io...l'Ikea ha delle belle stoffe per questi lavori...... brava!

    sab

    RispondiElimina
  6. Sono proprio belli, devo andare all Ikea allora ... decisamente!

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi mi piace la scelta delle stoffe che hai fatto
    ;) Fede
    http://fedulab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!! sono contenta di aver trovato il tuo blog e di essere diventata una tua sostenitrice!!! baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi. Personalmente preferisco quello sobrio, che sobrio non è.

    RispondiElimina
  10. davvero bellissimi. Forse preferisco quello con l'azzurro il mio colore preferito. baci

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails