Con questo post chiudo con le confezioni natalizie hand made.
Che ne dite di questo simpatico orsetto? L’ho fatto semplicemente arrotolando due lavette con aiuto di elastici e un po’ di spago per evidenziare le orecchie! L’ho confezionato proprio così: seduto in un vaso di cartapesta con in mano una “paper rosette” augurale…
Mi piace tantissimo! Non sono riuscita a trovare da nessuna parte le istruzioni per farlo così me lo sono inventato da zero e questo mi da ancora più soddisfazione!
Questa confezione riprende il leit-motive sali da bagno alla lavanda, semplicemente in una modalità un po’ più curata e ricca…
… è stata inserita in una busta kratf decorata con un nastro marrone e una rosa di carta…
E, infine, un bellissimo kit (anche se non dovrei essere io a dirlo!)…
… utilizzando lino, feltro e stoffe ho preparato un sacchettino profumato alla lavanda (rubando l’idea al Giardino di Molly che li proponeva in fiera), una maschera riposante per gli occhi ripiena di camomilla e melissa…
… e un cuscino con noccioli di ciliegio. Un orsetto lilla completa il tutto e il tema dei cuori lega i diversi oggetti uno all’altro.
Quest’anno ho lavorato veramente tanto in occasione del Natale, ma la cosa più bella è che sono riuscita a organizzarmi in modo da fare tutto nel massimo del divertimento e del relax e questo ha reso il tutto ancora più piacevole!
che belle creazioni!!!complimenti!!!!!
RispondiEliminaProprio belle, complimenti! Debora
RispondiEliminaSono impazzita per l'orso!
RispondiEliminaComplimenti Ste, ma da dove vengono tutte queste bellissime idee ? E dove trovi il tempo di produrre tutto cio' ?
RispondiEliminaAuguroni per un 2011 altrettanto creativo.
Ciao Stefy
Le tue confezioni sono stupefacenti, tenere e di classe allo stesso tempo, che è una cosa difficilissima a mio avviso!
RispondiEliminaComplimenti, scoprire il tuo blog è stata una vera botta di... fortuna!
Ciao
...anche queste creazioni sono bellissime!!!...grazie per tutte le informazioni che mi hai dato!!! con l'anno nuovo sicuramente acquisterò un kit e poi vediamo cosa salta fuori....ho un po' di timore...
RispondiEliminabuon 2011 ricco di creatività!!!
alex
Belli, bellissimi.
RispondiEliminaAdoro il set in lino e la mascherina è fantastica!!
Ti auguro un nuovo anno allegro, sereno e pieno di energia e creatività!
Abbracci
Manu
MEravigliosi regali e bellissimo l'orsetto!!
RispondiEliminama perche non sei mia cugina o una mia amica speciale uffa.....bravissima.
RispondiEliminaCara Ste! come sempre ci mostri dei lavori favolosi!
RispondiEliminaspero abbia trascorso buone feste! ti faccio tanti auguri di buon anno!!
un abbraccio
Grazie a tutte per l'apprezzamento dei miei lavori natalizi!
RispondiEliminaA chi mi chiede dove trovo il tempo per fare tutto potrei rispondere "dormo poco!". In realtà non c'è una vera risposta se non che ho scelto di dedicare il mio tempo libero alle cose che mi piacciono e creare è sicuramente al primo posto. Tutto il resto aspetta, compreso il marito, la casa e i panni da stirare :-)
Ste
Vedere queste tue creazioni è un piacere per la mia anima "craftosa"...
RispondiEliminaHai uno stile unico e meraviglioso.
Me gusta mucho!
Feliz 2011
Cata
L'orsetto è bellissimo!!!e il fiore di carta adorabile!
RispondiEliminaale
ah ma sei stata bravissima a creare l'orsetto da zero! a me ne regalarono uno tempo fa, li disfai pian pianino per "scoprire il trucco". divenne il mio primo tutorial, se a qualcuno interessa lo può trovare qui: http://conilcuoreelemani.blogspot.com/2010/04/con-il-giusto-abito.html
RispondiEliminacomplimenti ancora per tutte le tue confezioni e le creazioni, sei bravissima! linda
Magari avessi visto il tuo tutorial prima! Ci avrei messo meno tempo!!!!
RispondiEliminaIn realtà io ho fatto diversamente... ho usato due lavette ovvero asciughini piccolissimi e con uno ho fatto il corpo e con l'altro la testa senza usare la pallina di polistirolo.
Ciao
Ste
eh bè.. tutte le strade portano a roma? e tanti metodi portano a un morbido orsetto ;-) ciao e ancora complimenti, linda
RispondiEliminaste sono indietrissimo con il tuo blog (come con tutti) perché per mesi sono rimasta senza linea internet, ora mi sto pian piano rifacendo ma nn so nemmeno da che parte iniziare per commentare tutto quello che sto vedendo e che ahime, mi ero persa! come sempre ADORO tutto quello che fai, sei davvero troppo brava, insuperabile! il tuo buon gusto é qualcosa di indescrivibile.
RispondiEliminaho scelto di scrivere due righe qui, su questo post perché penso che in mezzo a tante meraviglie, con questi kit regalo tu abbia superato te stessa!
sono ammaliata! queste foto sono coccole per la mia anima e mi danno tanta ispirazione e idee per futuri regali!
un bacione
fede
Ciao Ste, complimenti per le tue bellissime creazioni...sono veramente romantiche e cuoriciose come piacciono a me!
RispondiEliminaTornerò presto a trovarti...
Un caro saluto
patty
Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie alla Italian Crafty Community su pinterest! Complimenti per le tue creazioni, sono deliziose!
RispondiEliminaUn abbraccio