Questo è il progetto presentato da Sara al meeting Asi Toscana che si è svolto a Prato l'8 febbraio 2009.
Ho completato il mio con le foto di un recente viaggio a Roma; è diventato il regalo più adatto per accompagnare il Cd con le foto!
giovedì 30 aprile 2009
venerdì 24 aprile 2009
Barattoli Altered
Ho fatto questi barattoli alterando le scatole di latta che contengono il té Twinings; un lavoretto veloce veloce, ma il risultato mi è sembrato simpatico e, sopratutto, utile!
giovedì 23 aprile 2009
Borsette che passione!
Non sono borsette da passeggio, ma da scrap!
Tempo fa in una rivista francese (temo di non ricordare nessun tipo di riferimento) ho visto che alteravano un filtro da caffè americano, trasformandolo in una borsetta.
All'interno può essere inserito un piccolo regalino (ad esempio bigiotteria) o anche un biglietto. L'idea è carina anche per presentare in un modo insolito un regalo in denaro......
Ma veniamo alle foto:
Purtroppo dalle immagini non si vede, ma sono di due misure diverse. Quelle sul rosa, sono della misura 1x6 e si prestano bene per biglietti regalo.
mercoledì 22 aprile 2009
Album trenino
Questo è un progetto che ho preparato a febbraio.
Mi avevano chiesto un album per un neonato, un maschietto in arrivo! Mi sono ricordata di avere un albumino della Toga a forma di trenino e ho proposto di scrapparlo, naturalmente non avendo le foto ho lasciato "in bianco" le varie pagine.
Il risultato mi è piaciuto molto! E' necessaria solamente tanta pazienza per scartavetrare ad arte i bordi......
Mi avevano chiesto un album per un neonato, un maschietto in arrivo! Mi sono ricordata di avere un albumino della Toga a forma di trenino e ho proposto di scrapparlo, naturalmente non avendo le foto ho lasciato "in bianco" le varie pagine.
Il risultato mi è piaciuto molto! E' necessaria solamente tanta pazienza per scartavetrare ad arte i bordi......
martedì 21 aprile 2009
Chainmail - nuove frontiere per la bigiotteria!
Ho scoperto questa nuova tecnica all'Hobby Show di Milano dove, nel piccolo stand di Daniela Costa, ho fatto un bracciale e comprato alcuni kit.
In pratica si smontano le catene con anelli in alluminio, leggerissime e disponibili in molti colori, per utilizzare i singoli anelli da unire in nuovi intrecci.
Il risultato è particolare e non potevo resistere a provarlo!
moduli a maglia europea
intreccio ad alternanza celtica
fiorellino di anelli
Quest'ultima tecnica è la più semplice, ma per me anche la più carina specialmente per ciondoli e orecchini.
Per finire una veloce presentazione delle mie ultime creazioni di bigiotteria.
lunedì 20 aprile 2009
Decorazioni pasquali
Queste sono tre confezioni che ho preparato per la Pasqua.
Si tratta di cuori di legno e midollino che ho comprato all'Hobby Show su cui ho applicato dei fiori di raso viola (preparati da me), uova finte, nastri, rami di fiorellini viola e farfalle.
Le due più piccole le ho usate per confezionare due colombe, mentre la composizione più grande fa bella mostra di sè fuori dalla mia porta di casa.....
Nota per le "tortelline" presenti al Pacs: ecco che fine hanno fatto i petali viola che stavo cucendo la domenica pomeriggio in attesa della partenza!
domenica 19 aprile 2009
Ancora PACS
Continuo con la seconda puntata dedicata al PACS.
Questo è il regalo che avevo preparato per le mie compagne di tavolo: il nostro nome? Scrap Angels!
Questo è il nostro bellissimo Totem preparato con amorevole cura da Monica e Sonia.
e questi i nostri segni di riconoscimento: capo di abbigliamento (un bellissimo grembiule) e segnaposto (un cuore con le ali attaccato alle nostre sedie).
Il grembiule è stato cucito da Licia e Simona, che poi me lo hanno fatto avere per la decorazione. Miky ha ideato il decoro e io l'ho realizzato.
Invece i segnaposto sono stati preparati da Marlena e Giuliana.
venerdì 17 aprile 2009
PACS ITALY 2009
Sono un po' indietro con gli ultimi aggiornamenti..... ho tante cose nuove da pubblicare e ho pensato di iniziare dal Pacs.
Questi sono i lavori che ho realizzato a casa per le sfide!
Questi sono i lavori che ho realizzato a casa per le sfide!
Nell'ordine pagina per il "guest book" e tag:
Sfida per il layout tecnico:
e per finire una delle sfide on-line dal titolo "I sogni son desideri.... tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà"
Ulteriori progetti nei prossimi giorni.
Stefania
Stefania
Iscriviti a:
Post (Atom)