Ieri sera ho finalmente finito l’album iniziato al corso con Kesia del 30 maggio. Sono veramente soddisfatta!
Ho imparato molto mettendomi alla prova con uno stile diverso da quello che mi viene naturale e anche se inizialmente ci ho messo un po’ ad adattarmi alla scelta di colori come verde e nero alla fine la capacità grafica della forza di questi abbinamenti mi ha veramente conquistato!
Il minialbum è stato costruito con la tecnica base del cartonaggio, utilizzando però per rivestire la copertina una carta da parati effetto legno. All’interno una serie di pieghe a fisarmonica costituisce la struttura dove incollare le pagine per cui abbiamo utilizzato la carta kraft (che io adoro!). Sempre con la carta kraft abbiamo costruito 3 buste.
Per le decorazioni glimmer mist (nero e grigio scuro) e maschere, timbri, una marea di fartalle, gocce di inchiostro e lettere effetto legno, il tutto condito appunto dai colori nero e verde.
Il formato panoramico mi è piaciuto subito perchè consente di utilizzare le foto orizzontali nel formato 10 x 15, per le foto verticali io ho usato il formato 7,5 x 10 rifilandone solo alcune. Perchè udite udite questa volta ho messo pure le foto!!!!
Ma ecco la copertina:
L’album contiene le foto delle vacanze 2009 alle Azorre (Acores in portoghese). Proprio per la particolarità delle foto ho cambiato la costruzione delle pagine interne rispetto a quelle di Kesia cercando di studiare per ogni foto il giusto abbinamento di materiali e colori.
Ecco tutte le pagine:
E per finire alcuni particolari:
Io sono veramente felice del risultato!
cosa mi sono persa...mi sto mangiando le mani!!!
RispondiEliminaGrande Ste direi che hai fatto, come al solito, un gran bel lavoro!!
Ma che meraviglia!! E'un vero capolavoro!! Posso chiederti dove trovi le lettere ad effetto legno che hai usato come anche la frfallina? Un bacino da Angie
RispondiEliminaalbum stupendo e foto magnifiche! un applauso a scena aperta!
RispondiEliminabaci
Silva
fantastico, hai tutte le ragioni per esserne soddisfatta!mi sono persa qualcosa di veramente speciale...
RispondiEliminafantastica interpretazione, foto superbe, abbinamenti curatissimi, devi esserne fiera e vorremmo altre interpretazioni coi tuoi (e miei) coloriiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaBravissima
è bellissimo!
RispondiEliminacomplimenti come sempre!
Claudia
Belllo bello bello!!!
RispondiEliminaStefy, bellissimo!!! :)
RispondiEliminaFai bene ad essere felice perchè è strepitoso!!!! Come al solito non ho parole... Bravissima!
RispondiEliminaste è bellissimo!!!!!
RispondiEliminaP.S. ma cos'è quel quadratino di photobucket che gironzola sopra ai post :o)???