Ecco il bellissimo lavoro che ho fatto il secondo giorno di corso a Formazione Creativa, ovvero sabato 31 ottobre con Karine Roulet: Album “Un air de Primptemps”.
Questo è in assoluto il progetto che mi è piaciuto di più: la struttura sembra semplice, ma nasconde con grazia effetti speciali; i colori sono splendidi e con armonia sono state legate carte patterned, cartoncini timbrati e abbellimenti.
Non c’era nulla da cambiare nel progetto originario e a tale mi sono attenuta strettamente, ho deciso alla fine di non mettere il titolo perchè non ho ancora pensato alla sua destinazione finale e mi riservo di completarlo in un altro momento.
Ma veniamo al dunque…. questa è la copertina
e queste le pagine successive
ecco il dettaglio del folder rosso che si apre a sorpresa….
Ancora una pagina con effetti speciali: timbri nella parte centrale che si fondono con le carte patterned tanto da non distinguersi e una cascata che si apre tirando verso destra il nastro di organza…
Poi ancora due pagine con composizione a mosaico e una farfalla in legno decorata con tanti timbri che gioca tra le foto…
E infine le ultime due pagine e il retro della copertina…
Spero che le immagini parlino da sè, io per completarlo ho lavorato fino a mezzanotte, non potevo tornare a casa senza finirlo!
le immagini parlano, eccome! bello il rinforzo che hai cucito sulla chiusura...ha risolto perfettamente il"piccolo problema" di lunghezza del nastro...se non ricordo male..
RispondiEliminache emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminabacio
ti sto invidiando ma in senso buono!
RispondiEliminaanche quest' album è bellissimo.
Bellissimo anche questo lavoro ... complimenti! E' una delizia per gli occhi!
RispondiEliminaCiao
Giulia
Io questo ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo...è una vera opera d'arte! :)
RispondiEliminaFra