venerdì 6 novembre 2009

Formazione Creativa: una fantastica esperienza

Sto ancora cercando di riprendermi dallo scorso week end!

Ebbene sì, ho trascorso venerdì, sabato e domenica a Firenze in un intenso fine settimana dedicato allo scrap e ai timbri.

E’ stata un’esperienza fantastica e i progetti presentati erano splendidi! Per il momento sono riuscita a terminarne solo uno, anche se non ho ancora foto da mostrare, intanto ringrazio pubblicamente Patty, Danda, Licia e Simona per l’impegno profuso e naturalmente Sandra, Karine e Is@ per i loro insegnamenti.

Come anticipato in uno scorso post sono riuscita a qualificarmi per la sfida finale dove ho presentato questo layout:

DSC_0501

A me piace molto. Non ho vinto il primo premio, però mi sono aggiudicata un buono sconto di 25 euro che ho subito speso nello shop di Scrappando!

Ancora un’altra foto del piccolo regalino che ho consegnato a tutte le partecipanti durante la notte di halloween….

halloween 

E infine il regalo che avevo preparato le insegnanti e per il team:

 collane

 

1 commento:

  1. Beh non posso accettare che il post di Formazione resti senza commenti quindi eccomi qua, grazie per i complimenti e grazie a te per essere stata con noi. Personalmente poi dico grazie per le card che mi sono con molta disinvoltura accaparrata ;oP

    baciooooooooo

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails