mercoledì 30 novembre 2016

Gift: un fiore per te!

Lo scorso 20 novembre c’è stato l’ultimo meeting ASI ER del 2016. In queste occasioni mi diverto a preparare un regalino per le partecipanti e questa volta ho pensato ad un fiore…

IMG_5875

Effettivamente come gift è poco di stagione, ma mi hanno regalato tantissimi bottoni e l’idea è venuta quasi per caso. Ho pensato di ricoprire i bottoni con una stoffa a pois, poi da cosa nasce cosa e il bottone è diventato il centro di un fiore e così sono nati questi pensierini.

IMG_5877

Ho fatto passare l’asola del bottone nella base del fiore in feltro e su questa ho annodato una tag tagliata a coda di rondine fissandola con un filo di raso verde che crea l’illusione di piccole foglie.

IMG_5879

SC 11 2016

Può servire per decorare un progetto o un pacchetto, ma anche come badge. Al di fuori del mondo scrap lo vedo molto bene per decorare una bomboniera o un cerchietto per capelli.

IMG_5885

Spero l’idea sia stata gradita e con l’occasione mi è piaciuto condividere con voi il mio processo creativo. A volte basta solo un bottone per sviluppare un’idea!

7 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails