domenica 23 agosto 2015

Fiocco di nascita vintage

E dopo tag e bomboniere anche il fiocco di nascita con lo stesso stile!

DSC_0817

Appena ho visto in fiera questo tipo di ghirlanda ho subito comprato il cerchio in metallo e la juta a pois per rivestirlo (Creattiva). Il resto è venuto da se cercando di ottenere un fiocco di nascita tono su tono.

DSC_0811

Ho usato dei fiori già pronti in un colore rosa antico. Sono fiori per bomboniere che avevano un centro molto chiuso fatto con una pallina di polistirolo rivestita da petali. Ho rimosso il centro e l’ho sostituito con un pezzo di Twistart di colore craft che ho annodato e fatto passare sul retro. Ho poi aperto i due capi formando le foglie.

DSC_0807

Oltre a questi fiori ho usato lo stesso pizzo delle bomboniere e dei bottoni in legno in varie misure.

DSC_0800

SC 06 2015-004

Trovo che il risultato finale sia molto elegante e voi?

10 commenti:

  1. mi piace molto, e soprattutto è "riciclabile" come corona fuori porta in tutte le stagioni.
    marta

    RispondiElimina
  2. davvero!!! molto bello... elegante e rafinato

    RispondiElimina
  3. elegantissimo e raffinato come solo tu sai fare....

    RispondiElimina
  4. elegante? fischia!!! eccome!!!
    concordo con Marta. splendido anche perché riciclabile!!!
    sarà anche venuto da sé.. ma il fatto è che da me queste cose non vengono mai ehehehe:-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Molto molto elegante e romantico!
    ^_^ Buona serata

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Molto molto elegante e romantico!
    ^_^ Buona serata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Molto molto elegante e romantico!
    ^_^ Buona serata

    RispondiElimina
  8. Quello che crei è sempre di altissimo livello, bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails