giovedì 5 febbraio 2015

Grucce, spago e cuore profumato

Un’idea per recuperare le grucce in metallo della lavanderia…

DSC_0256

Ho rivestito la gruccia con uno spago un po’ grosso usando un po’ di colla vinilica per fermarlo qua e la…

SC 12 2014-015

Poi con la polvere ceramica ho preparato dei grandi cuori che ho forato inserendo una cannuccia dopo una decina di minuti dalla stesura della miscela.

SC 12 2014-016

Un po’ di profumo sul retro del cuore e qualche nastro a pois per una decorazione elegante e sobria e la gruccia è pronta per essere regalata.

Si può mettere nell’armadio per profumare i vestiti o appendere a vista magari usandola come porta calendario o porta LO (basta usare due mollette di legno o due pinze metalliche come avevo fatto qui!).

12 commenti:

  1. Ciao Stefania, sono capitata qua per la prima volta adesso e devo dire che hai un bel blog e le tue creazioni mi piacciono davvero tanto!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  2. appendi LO!!!! ne devo appendere giusto uno!!!
    grasssie

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tantissimo!!! baci Gabry

    RispondiElimina
  4. Davvero belli e...utili!
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  5. bell'idea! invece di buttarle via, si possono riciclare anche così, mi piace l'idea di usarla come porta foto

    RispondiElimina
  6. Che carina questa idea, mi piace tantissimo, te la ruberó di sicuro ;)

    RispondiElimina
  7. Bella idea! Sono gelosa dei tuoi gessetti! Ti vengono sempre bene!!! ^_^ Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. stupenda quest'idea....da copiare...glo

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails