martedì 25 novembre 2014

Primi segnaposto natalizi!

In questo periodo la mia craft room è in modalità “Natale ON”. Ho iniziato la produzione delle card e dei regali e devo dire che dalle idee nascono idee e questo è un periodo veramente produttivo dal punto di vista creativo.

Questi che vi presento oggi sono dei segnaposto che ho preparato per la prima cena di “fine anno”. Dato che si è tenuta in novembre ho pensato a qualcosa di festivo e allegro, con un accenno al Natale, ma non troppo.

DSC_0555

Ho trovato da Tiger questi bastoncini di zucchero e appena li ho visti ho capito che erano perfetti per l’occasione. I candy cane ricordano subito il Natale e sono allegri, questi sono anche di un formato perfetto per un segnaposto perchè misurano circa 8 cm.

DSC_0521

Per presentarli ho pensato ad una piccola tag. Ho scelto come colore kraft e azzurro, ho praticato due tagli sulla tag per far passare il bastoncino e decorato con una timbrata, un campanellino arrugginito e un nastro di twine.

SC 11 2014-005

Mi piace sempre tanto fare queste piccole confezioni. Non solo mi diverto, ma mi rilasso e la considero la mia “specialità” :-)

DSC_0527

Spero di avervi dato un’idea per piccoli regali o segnaposto in occasione delle prossime feste.  A presto con nuovi progetti!

DSC_0537

9 commenti:

  1. Sono bellissimi! anche l'azzurro ci sta proprio bene! ^_^

    RispondiElimina
  2. Come al solito le tue creazioni sono davvero meravigliose: semplici ma d'effetto! I colori che hai scelto mi piacciono troppissimo, adoro il kraft abbinato ai colori pastello.

    RispondiElimina
  3. cosa devo dire... sono sempre belle 'ste creazioni!!!

    RispondiElimina
  4. Ho gli occhi a cuoricino Ste, sono stupendi e tu bravissima come sempre. Baci, Mony

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini!!
    un idea davvero carina per cominciare bene con lo spirito natalizio!!

    un abbraccio forte
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Come sempre bellissime idee realizzate con grande eleganza!
    ...per quanto mi riguarda...tante idee pochissimo tempo!!!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania!
    Ho trovato il tuo blog a caso e mi piace un sacco!!! È bello sapere che anche in Italia ci sono persone così creative! Forse vuoi visitare anche il mio blog? Mi piacerebbe tanto leggere un tuo commento! A presto!
    Saluti da Innsbruck
    Viktoria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails