lunedì 12 maggio 2014

Minialbum Love photos

Ieri si è tenuto il secondo meeting ASI ER-Marche del 2014. Una bella giornata di sole e un bel gruppo di scrappers alle quali ho avuto ancora una volta l’onore di presentare un mio progetto!

DSC_0612

Si tratta di un piccolo album fatto con un unico foglio di bazzil kraft 30x30. Lo stile è essenziale, come pure le decorazioni per le quali ho utilizzato alcuni dei nuovi timbri Florilèges Design. Trovo questa collezione “Sweet memories” disegnata da Magalie molto bella, moderna e fresca; a quanto pare la mia scelta è stata azzeccata a giudicare dai molti commenti di apprezzamento per le timbrate :-)

DSC_0618

Una volta aperto l’album si compone di tre bustine chiuse con lo spago…

DSC_0624

… e una volta aperte c’è spazio per 6 foto.

Ogni pagina è composta come un pezzo unico e foto e abbellimenti sono tagliati prima di essere incollati nelle due metà.

DSC_0632

La dispensa con tutte le istruzioni per il progetto sarà a breve disponibile per le associate ASI nell’area riservata del sito.

Nel corso della giornata oltre a lavorare, chiacchierare e mangiare :-) abbiamo anche fatto uno swap a tema “caramelle”.

Questa è la confezione che ho preparato per l’occasione, talmente semplice ed essenziale da non sembrare neppure scrappata!

DSC_0703

Ho usato 3 scatole di plexiglass quadrate per confetti e all’interno di ognuna una varietà di caramelle Leone dal colore e gusto diverso.

SC 05 2014-001

Per tenere insieme le tre scatole ho creato una base in cartoncino con all’interno un rialzo. Tra le due strutture ho sistemato un foglio di acetato trasparente che raccoglie le scatole senza farsi notare.

Non poteva mancare un nastro a pois, alcune timbrate a tema e un bottone hand made.

DSC_0691

E come ormai è mia tradizione ho portato un pensiero a tutte le partecipanti: dei piccoli kinder bueno confezionati come vi avevo mostrato in questo post.

DSC_0723

DSC_0731

SC 05 2014-002

Sono stata molto contenta nel vedere i progetti nascere e crescere tra i vari tavoli. Ognuna delle partecipanti aveva carte diverse ed è sempre uno stimolo creativo vedere come uno stesso modello possa cambiare in base agli abbinamenti scelti.

Ringrazio tutte le partecipanti per avermi seguito e spero sia stata per tutti una giornata di relax e creatività come ogni meeting dovrebbe essere :-)

10 commenti:

  1. Il mini è delizioso, così come i regalini che hai preparato e lo swap...e i timbri? Hai ragione! Sono fantastici! La macchina fotografica con la scritta love e i banner mi hanno conquistato

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwww. ..delizioso tutto!!!
    Un bacione
    Simo

    RispondiElimina
  3. Ricorderò il meeting di quest'anno con molto piacere perchè è stata proprio una bella giornata!! Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  4. Era il mio secondo meeting e nonostante tutta la mia inesperienza e imperizia mi sono portata a casa un progettino niente male, ancora da ritoccare, ma che mi da sempre più soddisfazione ogni volta che lo guardo e me lo tocco.
    E poi è stato di grande aiuto avere i tuoi speciali consigli.
    Grande Ste.

    RispondiElimina
  5. meraviglia.... il mini è fantastico... devo assolutamente scaricare il progetto e rifarlo! un bacione!
    Clelia
    ps ci vediamo al nazionale?

    RispondiElimina
  6. Adorabile ste' mi piace tantissimo!
    Davvero bravissima come sempre!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ton mini est magnifique Ste, merci d'avoir si bien mis en valeur mes motifs, j'adore !!!
    Bises
    Mag

    RispondiElimina
  8. Rimango sempre estasiata quando vedo i tuoi lavori: raffinatezza, semplicità e tanto gusto!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails