domenica 2 giugno 2013

Sketch card #68

Nuovo appuntamento con gli sketch card di Sketchalicious!

Questa volta ho interpretato lo sketch in modo particolare, o almeno un po’ diverso dal mio solito stile…

DSC_0815

Non ho fatto proprio una card, ma ho decorato un sacchetto di carta in cui ho inserito una tag gigante che diventerà il regalo.

DSC_0824

Ho usato un pezzo di patterned a righe oblique gialle decorato con washi tape rosso e tanti doodling fatti con la penna gel nera.

DSC_0816

Ho aggiunto due bannerini sulla destra: uno è fatto con un pezzo di washi grigio a pois, l’altro è invece una timbrata.

DSC_0823

Infine, ho fatto un foro con un punch e applicato sotto un pezzo di carta traslucida timbrato…

DSC_0826

… e prima di incollare sul sacchetto aggiunto tutto intorno una cerniera lampo.

Vi lascio anche lo sketch originale, ma non dimenticate di andare a vedere il post sul blog di Sketchalicious per vedere le altre interpretazioni del dt!

IMG_1649

Per partecipare avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 12 giugno.

1 commento:

  1. Originalissima come sempre. Molto bella questa card. Io non ci sarei mai arrivata a timbrare su carta traslucida e a inserire una cerniera:sei proprio una fonte di ispirazione! Bravissima!!!!
    Michela

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails