sabato 15 dicembre 2012

Kit Scrappando Carta e Ricordi SC00026

Come vi avevo anticipato eccomi qui con un secondo kit, questa volta con carte e abbellimenti veramente natalosi!

Per tutte le informazioni relative al contenuto del kit e alle modalità di abbonamento vi rimando al post sul blog di Patty. Io mi sono trovata benissimo e ho utilizzato veramente solo una piccola parte di quanto offriva il kit. Giudicate voi se queste carte non sono favolose!

DSC_0945

Tante piccole strisce di carta per un addobbo di Natale che secondo me è perfetto per accompagnare un pacchetto regalo.

DSC_0946

Dalle foto non riuscite a vederle bene, ma ho punchato queste stelline dal foglio di carta glitterata e danno veramente quel tocco in più…

DSC_0948

Dato che le card in questo periodo non bastano mai, ne ho create ben due. Questa prima card con la sua busta abbinata….

DSC_0953

… decorata anche all’interno per fare più contrasto…

DSC_0957

DSC_0961

DSC_0967

A parte il timbro, non ho aggiunto nulla che non sia contenuto nel kit…

kit Scrappando SC00026-2012

… e c’è anche una taschina all’interno per un regalo speciale…

kit Scrappando SC00026-2013

La seconda card è veramente semplicissima, ma penso di effetto…

DSC_0985

… ho giocato con i punch in negativo e messo sotto di essi un pezzo di carta glitterata diamantata…

DSC_0991

E, per finire, una confezione regalo a forma di sacchetto, velocissima da preparare…

DSC_0994

…e con pochissimi elementi, esaltati dal grafismo delle carte!

DSC_0997

Non vi resta che dare un’occhiata allo shop di Carta e Ricordi. In omaggio con il kit le istruzioni per l’addobbo natalizio e il sacchetto rosso.

2 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails