venerdì 6 luglio 2012

Kit di Scrappando Carta e Ricordi: SC0023

Eccomi qua con il nuovo kit di Carta e Ricordi.

Da questo mese i kit avranno un numero progressivo e quello che vi presento oggi è il numero SC0023. Un kit ricco di abbellimenti meravigliosi pensati per progetti di viaggio, ma non solo!

Per vedere l’elenco completo dei materiali contenuti vi rimando al post dedicato sul blog di Scrappando dove troverete anche tutte le informazioni per ordinare il kit.

Ma eccovi i lavori che ho preparato….

DSC_0909

…. note di viaggio o viaggi dei desideri? Questo è il notes che fa per voi! Un lavoro di timbri e collage dove utilizzando quello che ho trovato nel kit!

DSC_0914

DSC_0915

DSC_0916

E per la pagina iniziale non poteva mancare un piccolo tocco personalizzato…

marzo 2012

… come pure per la copertina sul retro…

DSC_0920

… questo timbrino con la macchina fotografica è veramente fantastico!

DSC_0931

Poi una card dallo stile essenziale e pulito, ma non per questo noiosa…

DSC_0935

… un augurio speciale…

DSC_0938

… per un ragazzo che sta crescendo in fretta…

DSC_0943

DSC_0936

E per dimostrare che con le carte del kit si può fare anche altro vi lascio con questa scatola pronta a racchiudere un regalo…

DSC_0946

DSC_0959

Le istruzioni per realizzarla vi verranno inviate insieme al kit, come pure quelle per fare la card.

DSC_0961

6 commenti:

  1. Ma che bellezza tutte queste cose...è bello vedere come con tante piccole cose così diverse tra loro, nel giusto mix,possa dar vita a tante meraviglie!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Il quaderno è pieno di particolari, la card semplice e bella (bella l'idea di "bucherellare" i bordi della parte centrale)e la scatolina fantastica con i fiori e le foglie, molto elegante! Passare da te è sempre una sicurezza di trovare bei progetti! :)

    RispondiElimina
  3. Che bei progetti Ste!
    Non saprei proprio quale scegliere, anche se io ho un debole per le scatoline ^_^
    Bacioni, Mony

    P.S.: adesso che sono iscritta Asi (Piemonte) finalmente posso vedere i tuoi bellissimi progetti!!!

    RispondiElimina
  4. Ommioddio che bellezze *-*
    Devo assolutamente andare a spulciare questo kit, mi hai fatta incuriosire troppo!

    RispondiElimina
  5. ma quant'è bello il tuo blog???? l'ho appena trovato e non lo lascerò mai più. ti ho messa nel mio blog, tra i blog che seguo e che mi piacciono di più, spero che ti faccia piacere, ciao Lucia.

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia più bella dell'altra!!!! Come sempre sei insuperabile!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails