venerdì 3 giugno 2011

A lezione da Il Giardino di Molly……

Come avrete intuito da alcuni dei precedenti post sto cercando di avvicinandomi alla pittura country. L’obiettivo è principalmente quello di prendere dimestichezza con pennelli e colori.

Ho conosciuto Claudia in fiera al suo bellissimo stand Il giardino di Molly, mi piace molto la semplicità con cui accosta colori e materiali e ho colto subito al volo la possibilità di imparare da lei.

Il primo lavoro che ho fatto con lei è questa piccola cornice…

DSC_0106

DSC_0111

…. poi ho proseguito con un progetto un po’ più complesso che adesso è fuori dalla mia porta a dare il benvenuto…

DSC_0571

benvenuti

Poi ho cercando di applicarmi da sola con alcuni piccoli vasetti e questo è il risultato…..

DSC_0139

6 commenti:

  1. Sono tutti belli ma il lavoro che mi piace di più è la targhetta di benvenuto, quei fiorellini sono un amore. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Wow che capolavori :-) sono troppo belli,la targhetta è dolcissima ma il resto non è da meno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace il vasetto, è davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  4. E questi per te sono solo "primi esperimenti"? per me sono già piccoli capolavori. Quella cornice è adorabile!!!

    RispondiElimina
  5. che delicata accoglienza il tuo benvenuto...bello!

    RispondiElimina
  6. la tua cornicetta è davvero deliziosa

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails