lunedì 28 marzo 2011

Kit di marzo per Carta e Ricordi

Eccomi qui con i progetti che ho realizzato con il kit del mese di marzo per Carta e Ricordi!
Colori primaverili e materiali di ogni tipo: dalle carte, ai colori acrilici, al nastro di organza…. Ce n’è per tutti i gusti!
Non potevo non utilizzare il nastro per fare alcuni fiori e niente di meglio di una tag per poterli utilizzare….
stecreazioni.blogspot.com
non so perchè ma più la guardo più mi piace!
tag
Il kit contiene anche due card già pre-tagliate: bastano un po’ di carta e fantasia per realizzare due veloci biglietti.
Il primo è semplice semplice, tanti fiori tutti in fila, un pezzo di nastro e tanto colore….
DSC_0765
…. il secondo è l’esatto opposto: sobrio ed elegante con colori neutri arricchiti da texture a secco.
DSC_0770
Naturalmente questo mi piace molto di più Sorriso
DSC_0772
E per finire niente di meno di un layout! Non è la mia specialità dato che ne faccio pochissimi, ma questo mi ha dato grande soddisfazione!
DSC_0775
DSC_0795
lo particolari
Allora cosa aspettate? Andate allo shop e ordinate subito il kit, per voi le istruzioni per fare la tag e il layout.

6 commenti:

  1. io propendo sempre per il colorato... quindi preferisco la prima card... comunque, come sempre, è tutto stupendo! brava ;-)
    linda

    RispondiElimina
  2. La Tag è il mio favorito, i fiori sono davvero belli (miei colori preferiti), ma come sempre tutti i lavori favolosi!

    RispondiElimina
  3. ste è tutto meraviglioso!!
    il LO e la tag sono da favola!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Ste, anch'io preferisco la seconda...e poi mi piace da matti anche il LO, e per fortuna che non è una tua specialità!
    Grazie tante per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ciao, il tuo blog è uno dei primi che ho scoperto, ed è splendido!!
    Passa da me che c'è un piccolo pensierino!!!

    RispondiElimina
  6. te l'ho già detto e te lo ripeto...devi fare più LO, ti escono una meraviglia! (mmmm, va be', cosa non ti esce bene?!!)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails