domenica 22 agosto 2010

Gabbia, farfalla e tre rose…. versione card!

Come potevo non provare ad utilizzare la fustella Sizzix di Tim Holtz con la gabbia e l’uccellino? Ho colto al volo la prima occasione ovvero la preparazione di una card per un battesimo decisa all’ultimo….

DSC_0005card virginia

Che dire? Ormai le gabbie per me sono diventate una mania, ma questa è una vera delizia!

p.s. Grazie per la grande partecipazione al mio triplo blog candy. Le vostre definizioni su cosa è la creatività sono veramente belle e mi stanno ispirando…. intanto le raccoglierò tutte e poi si vedrà, ma ho già qualcosa in mente :-)

Continuate a partecipare ci sono ancora due settimane!

4 commenti:

  1. bellissima questa card, mi volevo cimentare anch'io con queste tecnice, borsette permettendo. Buona giornata.
    Marilena

    RispondiElimina
  2. ciao ste gironzolando per il web ho incontrato te che meraviglia qui!!! Ultimamente ho una sfrenata curiosità per le card e devo dire che la tua è splendida ... ma quanto costa il materiale!!! Ma anche il cucito creativo è eccezzionale!! MA le immagini su stoffa le fai con i timbri vero???
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  3. molto bella! brava Ste come al solito!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  4. Questa card è strabella!! Come tutto quello che fai del resto...Sono con tutte le dita incrociate per il tuo blog candy... Un bacino da Angie

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails