mercoledì 18 novembre 2009

Il Mondo Creativo 2009 – Concorso 1,2,3… scrap!

Quest’anno l’ASI aveva un proprio stand a Il Mondo Creativo e, in collaborazione con l’organizzazione della manifestazione, ha indetto il concorso 1, 2, 3… scrap!

Si poteva partecipare con una card natalizia, che veniva votata dal pubblico presso lo stand ASI, oppure con un layout votato da una giuria.

Ad ogni votante è stato regalato un piccolo gadget.

Tutte le card che hanno partecipato sono state donate a AGEOP per beneficienza.

Ecco le card con cui ho partecipato:

Mondo Creativo 1

Mondo Creativo 2

Due stili in po’ diversi, ma entrambi mi hanno dato molte soddisfazioni…. infatti, la card azzurra si è qualificata al 10° posto, mentre la card con i colori più tradizionali si è aggiudicata il 1° posto!

A quanto pare al pubblico è piaciuta talmente da meritarsi il titolo di vincitrice!

474DSC_0477 

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che l’hanno votata!

Questo, invece, è il LO con cui ho partecipato allo stesso concorso:

destination porto santo

7 commenti:

  1. pensa che da quanto mi è piaciuta non ho nemmeno visto le altre!!!!!!!
    bravissima stefy!!!!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. Non sapevo fosse la tua ....
    sono contenta di aver contribuito alla tua vittoria.

    Bravissima !
    Marzia

    RispondiElimina
  3. che belle!!!!!! Io però non avendola vista dal vivo non ho capito come è fatta la card vincitrice, cioè è inserita in una specie di architettura di scatole? Lo so sono una tonta, ma io mi incuriosisco e mi piace capire. magari potrebbe essere un'idea di fare un post più dettagliato? Al limite dici che è in onore mio che arrivo sempre lenta sulle cose!!! Grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Steeeeeeeeee ma sei bravissima!
    Complimentissimi!

    Giulia (quella che ti commenta spesso e che a Formazione Creativa ti ha salutato con piacere!)

    RispondiElimina
  5. card stupende! bello anche il lo, peccato tu ne faccia così pochi!
    baci

    RispondiElimina
  6. vittoria meritata la card è una meraviglia!
    Silva

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails