mercoledì 5 aprile 2017

Meeting Nazionale ASI 2017: bottoni per tutti (o quasi!)

Un ultimo post dedicato al Nazionale ASI 2017 con i regalini che ho preparato per le mie compagne di corsi!

IMG_6949

Il numero di presenze ai meeting nazionali è ogni anno più grande. Quest’anno eravamo circa 300 e non sono riuscita a preparare regalini per tutti. Ho pensato quindi di preparare qualcosa per chi ha condiviso con me i vari corsi (mi sono limitata quindi a poco più di 130 pensierini ^-^).

IMG_6953

Grazie alla Misti sono riuscita in un tempo ragionevole a timbrare queste cartine su cui ho fissato 4 bottoni. Un regalo utile e allo stesso tempo spero piacevole da ricevere e conservare fino al momento della giusta ispirazione :-)

IMG_6970

IMG_6955

Mi sono divertita a fare un po’ di foto a tema e dato che poi non sapevo decidermi ecco un mega servizio fotografico a tema BOTTONI!

IMG_6965

IMG_6969

Che altro aggiungere? Spero che l’idea sia piaciuta!

SC 03 2017

IMG_6950

A presto!

2 commenti:

  1. Bellissima idea...spettacolare confezionamento!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails