sabato 29 agosto 2015

Rose, raso e pizzo

E per completare i post dal gusto vintage & lace ecco le ultime realizzazioni!

DSC_0739

La prima che vi mosto è una fascia elastica per capelli dimensione neonato…

DSC_0743

… realizzata con pizzo e un fiore ottenuto con organza bruciata e decorato con perle Svarowsky.

DSC_0742

Per completare il set due minutissime spille per capelli e una spilla per abito.

DSC_0741

Per questi piccoli fiori ho usato il feltro e come decorazione ancora perle, pizzo e un nastrino marrone.

DSC_0746

Dalle foto non si capisce, ma vi garantisco che queste piccole spille finite non arrivano ai 3 cm :-)

Quest’estate ho postato pochissimo, ma non pensiate che me se sia stata con le mani in mano. Appena riesco a sistemare un po’ di foto spero di mostrarvi cosa ho realizzato per gli eventi clou, ovvero il rifacimento del mio atelier e la mia performance come wedding planner :-)

1 commento:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails