Ed eccomi qui con la tag di febbraio!
Diciamo che è un po’ diversa dall’originale eppure gli elementi ci sono tutti :-)
Non ho tanti timbri da colorare e l’unico che poteva essere legato al tema febbraio e amore era questo… era però un vero peccato non colorare le rose del bordo e quindi ho deciso di procedere all’opposto rispetto a Tim Holtz e fare una prima timbrata a rilievo colorando solo il cuore e una seconda tenendo solo il bordo. Per colorarlo ho usata i distress marker sfumati con il pennello a riserva d’acqua e i distress stain applicati con il pennello per colori che non avevo (come il rosso).
Non potevo certo fare uno sfondo rosso per cui ho optato per il nero uniforme utilizzando una carta già embossata che mi ero quasi dimenticata di avere di cui ho evidenziato il disegno con la carta vetrata.
Ho aggiunto alcuni elementi di metallo, tra cui la grossa chiave che attendeva da tempo il suo momento, e creato la scritta con un alfabeto adesivo e degli elementi a corona che nascono in realtà per la bigiotteria.
Il nastro attorno al foro è fatta con il washi tape messo in doppio…
Il risultato è una tag molto colorata, specialmente per i miei standard. Se devo essere sincera non so se mi piace fino in fondo, ma penso che dipenda dal colore e non dalla composizione :-)
A me piace un sacco!!!... Direi che hai mischiato lo stile di due Tim: Tim Holtz e Tim Burton!!! ;)))
RispondiEliminaI colori mi ricordano molto i cartoni da lui realizzati, come pure "la fabbrica di cioccolato", mentre lo stile vintage ed un po' steampunk è sicuramente del nostro amato Tim Holtz!... ;) tag d'effetto! Se mi posso permettere quando hai tempo, fai una capatina da http://thegentlemancrafter.blogspot.it e vedrai che la tua creazione come colori si avvicina molto alle sue! Alla prox, complimenti ancora per la bellissima tag! Hugs Vale ;)
a me piace moltissimo! :)
RispondiEliminaa presto
Angela
Hai ragione, il risultato è particolare proprio per l'abbinamento di colori e tonalità scure. Molto carini gli abbellimenti con i cuori :)
RispondiEliminaSarà che a me piace un po' di colore ma la trovo veramente geniale. Ely
RispondiEliminaA me piace un sacco!!! Bella e particolare allo stesso tempo. Ottimo lavoro, un abbraccio Scrap's Sister.
RispondiEliminaa me piace molto! e poi... lo scopo delle tecniche di TH è quello di partire da lì..prendree ispirazione e poi.... il dove si giunge poi è un altro discorso! :)
RispondiEliminabuona serata
Clelia
se i percorso delle 12 tag è un viaggio allo sviluppo della creatività ...
RispondiEliminatu hai ormai esplorato completamente la terra e ti dirigi verso lo spazio infinito...e oltre!!!!
un bacione enorme
se i percorso delle 12 tag è un viaggio allo sviluppo della creatività ...
RispondiEliminatu hai ormai esplorato completamente la terra e ti dirigi verso lo spazio infinito...e oltre!!!!
un bacione enorme
Davvero bella!
RispondiEliminaBellaaaaaaaaa!!! Più dell'originale!!!!!!
RispondiEliminage
Love the red heart on the black background. Great take on Tim's tag!
RispondiEliminai LOVE you tag and your color combo is stunning
RispondiEliminaLontanissima anni luce dal tuo stile. Vedendola non credevo fosse tua. È una gran bella tag, ma non trovo la Ste che conosco dentro questo progetto!!! Baci baci
RispondiEliminaBel lavoro! Come la grande chiave!
RispondiElimina