venerdì 9 marzo 2012

Love and Dream

Sono le parole che ho scelto per questo quadretto…

DSC_0152

Si tratta di una composizione fatta con vecchie lettere tipografiche in legno che avevo acquistato da un po’ e che attendevano di essere valorizzate al meglio.

DSC_0159

Le parole erano già composte mancava solo il contesto giusto in cui inserirle. L’idea l’ho avuto leggendo l’articolo di una rivista in cui venivano proposti vari utilizzi per queste lettere.

DSC_0163

Ho cercato una cornice di legno grezzo, l’ho invecchiata, ho rimosso il vetro e utilizzato un vecchio spartito musicale per fare lo sfondo incollandolo direttamente al supporto di mdf.

Ho poi cercato di creare una composizione di lettere equilibrata. L’idea era quella di dare subito un impatto grafico e visivo, ma ad un occhiata più attenta consentire anche la lettura del messaggio. Spero di esserci riuscita!

DSC_0172

Ed ecco il quadretto in bella vista nella mia craft room!

DSC_0179

Ho comprato lettere e spartito musicale da Rue de La Brocante e con questo progetto ho partecipato al loro Happy Broc’Day.

12 commenti:

  1. Ste che meraviglia è venuto questo quadretto, mi piace da matti e quelle letterone sono da wowwwwwwwww

    RispondiElimina
  2. proprio bello infatti mi chiedevo dove avessi preso quelle letterone così particolari.......lavoro stupendo!

    RispondiElimina
  3. complimenti davvero,sei un artista vera sono senza parole,spero domani di aver piu tempo per sbirciare il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  4. Ho appena visto i tuoi lavori, sono davvero belli e poi ,il quadretto con le lettere è bellissimo e molto originale.Complimenti! ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero!!! mi piace il suo significato e mi è piaciuto tantissimo leggere come l'hai realizzato, complimenti un bel lavoro ;)

    RispondiElimina
  6. Semplicemente fantastica!!!Non ci sono molte parole da dire perchè si rimane a bocca aperta dallo stupore!

    RispondiElimina
  7. Dieci e lode!!!! Mi piacerebbe vedere per intero la craft room, da questo scorcio penso potrebbe venirmi un filo di invidia :0)))))))

    RispondiElimina
  8. What a great post! I really enjoyed reading this. Thank you for sharing this valuable information with us. I have bookmarked this site and will be sure to check for updates. Keep up the good work!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails