giovedì 19 febbraio 2009

Coccinelle colorate!



Questo è un progetto dello scorso anno, ma fare queste bomboniere mi ha dato grande soddisfazione e ne sono molto orgogliosa!

Io le considero cornici Scrap anche se forse non è propriamente così! Alla base c'è una semplicissima cornice Ikea, colorata e invecchiata con acrilici, e sopra una decorazione con carte per Scrapbooking.

La staccionata è fatta con i bastoncini del gelato opportunamente colorati con acrilico bianco e sporcati con un tampone; tanti fiorellini di carta danno un tocco di colore coordinato alle carte.

Ma la cosa che fa la differenza è la coccinella che spunta dal vasetto! Pastiglia di legno colorata, ali e antenne modellate nel fil di ferro, un mezzo vasetto sporcato con cera bianca e un piccolo decoro sempre in tinta..... insomma un sacco di lavoro, ma non sono una delizia!



Posted by Picasa

13 commenti:

  1. ma ma ma....sono rimasta senza parole....sei bravissima...sono fantastiche!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma che brava che sei!!!!Sono stupende!!! Complimentoni!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. E fai bene ad esserne orgogliosa! sono stupendeeeeeee!! ne devo fare qualcuna anch'io e me le annoto queste meraviglie!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. adesso che ho il tuo indirizzo sono subito corsa a vedere: ma che belle queste bomboniere, troppo belle :)
    ho visto anche tutte le altre cosette, sei bravissima; a presto e grazie per il dono di ieri. ILARIA

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!
    Bellissima idea! Mi sa che ci provo...
    Marina

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!! hai davvero le mani d'oro!!

    RispondiElimina
  7. Stefania queste cornici sono assolutamente fantastiche!!!
    Credo che proverò anch'io a rifarle!!
    Lucy

    RispondiElimina
  8. bellissime e originali. e molto tenere. hai una grande fantasia e creatività
    Daniela

    RispondiElimina
  9. deliziose!!! una mia cliente le ha scelte come bomboniera per la comunione e una volta realizzate ti vorrei citare nelle foto..come giusto che sia per rendere onore a chi ha ideato il lavoro, ma ti trovo su fb?? complimenti!!
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Federica,
      Su FB ci sono solo con il mio profilo personale e non lo uso mai.... Puoi citare direttamente il mio blog.
      Grazie per il pensiero.

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails