Il 14 novembre ci siamo ritrovate per un meeting ASI Emilia Romagna. Questa volta abbiamo voluto fare una cosa un po’ diversa dal solito…
… complice il forno a legna disponibile nella sala abbiamo deciso di cucinare i biscotti…
… dei veri cookies, facili da preparare e buonissimi da mangiare
Dopo aver trascorso la mattinata nella preparazione della materia prima, nel pomeriggio abbiamo preparato le confezioni regalo scrap!
Come al solito è stata una bellissima giornata fatta di creatività, condivisione, chiacchiere e un pranzo da sogno con le cose che ognuno di noi ha portato.
La giornata si è conclusa con uno swap. Il tema era “coccarda” ed ecco quello che ho preparato io…
… una piccola girandola in carta che ha deciso di giocare con uno spiedino e un vasetto di vetro!
complimenti!!!
RispondiEliminami piacciono molto i tuoi lavori
ciao Dany
Hai davvero una grandissima creatività e fantasia. Mi piace tantissimo questa girandola-fiore. Che bella giornata avrai passato !
RispondiEliminaUn caro saluto
bellissima giornata e buonissimi i biscotti anche personalizzati x me!!!!Grasssie.
RispondiEliminache invidiaaaaaaaaaaaaa mi piacerebbbe un sacco partecipare a un vostro meeting un giorno mi organizzo... bravissima bacio
RispondiEliminaContinuo a seguirti, giorno dopo giorno... il tuo blog mi fa impazzire e tu sei bravissima.... a presto Chiara
RispondiEliminaCiao, sono Elisabetta aka Beta... non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciute in fiera a Bo, ero li come "ABCblog" e ho fatto il corso per il biglietto, fotografando passo-passo.... finalmente sono riuscita a fare il post (http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/12/corso-allasi-un-fantastico-biglietto.html)
RispondiEliminafuori tempo massimo per la fiera, ma, decisamente in tempo...
per creare/postare cose meravigliose ;-D
Se hai voglia di passare a dare un'occhiata, mi farebbe piacere, e se ci sono refusi, dimmelo pure che correggo le informazioni.... Ciao e buona continuazione...
Ciao.Scopro ora il tuo blog. Quante belle cose interessanti!Complimenti per la tua creatività.
RispondiEliminaA presto
Patrizia