venerdì 24 luglio 2009

Ancora biglietti

Altri due biglietti, ma questa volta per due diversi matrimoni.

Entrambi dovevano avere la caratteristica di poter “veicolare” il regalo per gli sposi.

Il primo è un po’ vintage; all’interno una semplice bustina dove inserire discretamente il regalo.

card love 1

Il secondo, invece, più frizzante. La busta all’interno può diventare una cornice dove gli sposi possono inserire una foto ricordo (magari proprio con chi fa fatto loro il regalo).

card love 2

E per finire una tag che ho usato come accompagnamento ad un regalo di compleanno….

tag compleanno

giovedì 23 luglio 2009

Copertina album in feltro


Questa è l'ultima delle mie creazioni.... una copertina tutta in feltro per ricoprire la struttura di un classico album con fogli e veline.
Mi è sembrata una soluzione veloce, ma di grande effetto. Oltre al feltro ho usato ritagli di stoffa, una giraffa in legno, farfalle in feltro, fiore con bottone centrale in madreperla e lettere adesive per il nome.
Posted by Picasa

giovedì 9 luglio 2009

Rosso e azzurro per un "baby boy"

E' con un pizzico di orgoglio che posto gli ultimi lavori scrap!

Mi è stato chiesto di preparare un regalo per un bimbo nato da poco: Michele.

Volevo preparare una cornice, ma dato che non ho trovato la base giusta, mi è venuto in mente che potevo adattare all'occasione due progetti abbozzati, ma ancora incompleti!
Il primo è un album di piccolo formato che avevo iniziato al mio primo meeting Asi ER. Il colore di base è l'azzurro cui avevo abbinato il rosso: perfetto per un bambino.

A questo mi sembrava bello aggiungere un altro progetto che aveva colori molto simili. Si tratta di una tela alterata, oggetto del corso di Patty in occasione dello Scrapbooking Day italiano, su cui io non avevo applicato foto: ho aggiunto qualche altro abbellimento e una piccola cornice in metallo dove inserire la foto. Il tutto presentato su un piccolo treppiede!

E non poteva mancare il biglietto di accompagnamento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails